Aggiungere effetti alla webcam

di Cristina Baruffi Commenta

Vi proponiamo un programma che vi consentirà di aggiungere effetti e animazioni alla propria webcam.

In un mondo sempre più tecnologico nessuno è sprovvisto di una webcam per videochattare con gli amici o per fare chiamate video (Skype), per questo vi proponiamo un programma che vi consentirà di aggiungere effetti e animazioni alla propria webcam. L’applicazione in questione si chiama ManyCam, un programma che personalizzerà i vostri video e vi farà fare un figurone con i vostri contatti; il software si è molto evoluto nel corso del tempo, proponendo nuove funzioni come il supporto per diversi programmi contemporaneamente.


ManyCam è semplice da usare e una volta scaricata l’opzione, sarà aggiunta nella parte superiore del menù della webcam, in cui troverete oltre 7.000 effetti differenti da scaricare.
Il software consente anche di aggiungere testo sopra la finestra della web, animazioni e rendere visibile la data nella finestra del video. Il programma anche in questo caso è gratuito ed è disponibile per Windows e Mac.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>