Alternativa gratuita a Microsoft Word

di Stefania Russo Commenta

Microsoft Word è senza dubbio uno degli strumenti più utilizzati, a tutti capita infatti di aver bisogno di un editor di testo completo di tutte..

DerVicky Word

Word di Microsoft Office è senza dubbio uno degli strumenti più utilizzati, a tutti capita infatti di aver bisogno di un editor di testo completo di tutte le funzionalità per scrivere una semplice lettera, un curriculum vitae o un qualunque altro tipo di documento.

Il problema principale, tuttavia, è che Microsoft Word è a pagamento, per fortuna però in rete è possibile reperire con estrema facilità programmi molto simili a Microsoft Word ma scaricabili gratuitamente, proprio come DevVicky Word 2010.


DevVicky Word 2010 è praticamente la versione gratuita di Microsoft Word, l’interfaccia dei due programmi è molto simile e le funzionalità disponibili sono praticamente le stesse, sorge quindi spontaneo chiedersi perchè nonostante in rete siano presenti risorse gratuite come queste migliaia di persone continuino a preferire quelle a pagamento.

DevVicky Word 2010, così come Microsoft Word, consente di scrivere del testo, scgliere il font, il carattere, la dimensione, il colore, la formattazione, permette di aggiungere immagini, tabelle, collegamenti ipertestuali, note, ecc. Questo programma, inoltre, supporta numerosi formati e consente di aprire ed esportare qualunque documento in PDF e DOCX.

Per scaricare subito DevVicky Word 2010 clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>