Cancellare file con Any File Remover

di Cristina Baruffi Commenta

Any File Remover è un software freeware che consente di eliminare in pochi semplici passaggi tutti i file che sono apparentemente bloccati sul vostro computer.

Any File Remover è un software freeware ed utilizzabile senza alcun problema su tutti gli OS Windows che consente di eliminare in pochi semplici passaggi tutti i file che sono apparentemente bloccati sul vostro computer. Il programma è davvero utilissimo, infatti capita molto spesso di incappare in problemi come questi e di non essere in grado di risolverli attraverso il solito iter, perché le cartelle anche se risultano apparentemente cancellare sono ancora presenti nel hard disk.


Gli esperti dicono che ci vogliono programmi specifici e Any File Remover è sicuramente uno dei migliori in circolazione, infatti una volta installato basterà selezionare il file o le cartelle che devono essere eliminate e cliccare il pulsante “Remove”, in modo da cancellare ogni traccia dal disco rigido. Any File Remover è utile, ma è assicura una pulizia definitiva, infatti i dati non verranno spostati nel cestino ma cancellati in modo diretto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>