Capovolgere e ruotare un video gratis

di Stefania Russo Commenta

Se desideriamo modificare un'immagine non dobbiamo far altro che scegliere uno dei tanti software scaricabili gratuitamente o in alternativa..

FlipAndRotateBig

Se desideriamo modificare un’immagine non dobbiamo far altro che scegliere uno dei tanti software scaricabili gratuitamente o in alternativa utilizzare una delle tante applicazioni online che consentono di modificare un’immagine direttamente online, senza dover scaricare e installare alcun programma.

Cosa analoga accade per i video, in questo caso il sofware che vi segnaliamo prende il nome di Free Video Flip and Rotate e come si capisce già dal nome consente di ruotare o capovolgere un video, proprio come un editor di immagini consente di fare con le foto.


Free Video Flip and Rotate è scaricabile gratuitamente e ha un’interfaccia essenziale ed intuitiva che rende il programma semplicissimo da utilizzare. Dopo aver scaricato il software non resta che selezionare il video e operare le dovute modifiche semplicemente utilizzando i pulsanti situati in fondo alla finestra, dopodichè non resta che salvare il tutto cliccando sul pulsante “Convert”.


Un programma senza dubbio utile soprattutto per coloro a cui piace realizzare video personali, magari da caricare sul web, con Free Video Flip and Rotate sarà infatti possibile modificarli a proprio piacimento proprio come se stessimo modificando un’immagine.

Free Video Flip and Rotate è compatibile con sistemi operativi Windows Xp, Vista e 7.

Per scaricare Free Video Flip and Rotate clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>