Microsoft Dynamics con nuove funzionalità

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Le aziende con le nuove tecnologie offerte da Microsoft Dynamics possono sia trasformare il proprio business, sia svolgere le attività in maniera ottimale.

Al fine di offrire nuovo valore ai clienti, e nuove funzionalità, la Microsoft per il corrente mese di dicembre del 2012 ha annunciato tre nuove soluzioni aggiornate di Microsoft Dynamics. Trattasi, nello specifico, di Microsoft Dynamics AX 2012 R2, Microsoft Dynamics GP 2013, e l’aggiornamento per Microsoft Dynamics CRM Online già disponibile dallo scorso 7 dicembre.

In questo modo, come messo in risalto dal Presidente di Microsoft Business Solutions, Kirill Tatarinov, le aziende con le nuove tecnologie offerte da Microsoft Dynamics possono sia trasformare il proprio business, sia svolgere le attività in maniera ottimale.



PROTEZIONE ANTIVIRUS MICROSOFT SECURITY ESSENTIALS

E non a caso, come riporta la Microsoft Corporation con un comunicato ufficiale, Microsoft Dynamics CRM registra una crescita costante ed incontrastata da ben 33 trimestri di fila a fronte di una crescita del fatturato pari al 30% solo nell’ultimo trimestre rispetto allo stesso periodo del 2011. Per quel che riguarda le nuove versioni ed i nuovi aggiornamenti, in Microsoft Dynamics AX 2012 R2 la società di Redmond ha introdotto per la business intelligence delle nuove funzionalità avanzate che risultano essere basate su Microsoft SQL Server.

PIATTAFORME E-COMMERCE PIACCIONO ALLE PMI

E per le piccole e medie imprese, assicura la società di Redmond, Microsoft Dynamics GP 2013 si presenta come una soluzione che non solo è di semplice utilizzo ma anche rapida da implementare a fronte di tante nuove funzionalità. La disponibilità di Microsoft Dynamics GP 2013 è prevista dal prossimo 19 dicembre del 2012. Per info ed aggiornamenti sulla gamma dei prodotti ricordiamo che c’è il sito Microsoft.com/it-it/dynamics.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>