Modificare foto con Amazifier

di Cristina Baruffi Commenta

Amazifier è un editor fotografico che permette di creare cose incredibili, in modo facile e veloce.

Amazifier è un editor fotografico che permette di creare cose incredibili, in modo facile e veloce. Attraverso questo software sarà possibile aggiungere cornici, oggetti, migliorare le vostre foto attraverso un Digital make-over, creare effetti fotografici e mettere sigilli antichi.
Il programma consente inoltre di aggiungere sticker alle foto, realizzare calendari personalizzati, creare gallerie fotografiche e screensaver, aggiungere effetti speciali e realizzare cartoline elettroniche che potranno essere stampate.


Il programma propone un filo diretto con Flickr, Picasa, Facebook e altri servizi di condivisione foto, che consentono a un utente di caricare le immagini di propria produzione su un server per condividerle con tutti coloro che si trovano in rete.
se desiderate un servizio migliore sul sito amazifier.com potrete scaricare una versione a pagamento, con molte più funzioni, che vi permetteranno di modificare e applicare splendidi effetti fotografici in modo ancora più professionale.
Il software è disponibile per Windows.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>