Skype per Android corretto in tempo record

di Cristina Baruffi Commenta

Android ha appena rilasciato una nuova versione con un fix per controllare la privacy correggendo in tempi record la falla del software.

Qualche mese fa avevamo segnalato che presto sarebbe stato disponibile Skype per tutti i dispositivi Android, ma gli utenti che avevano testato il prodotto avevano segnalato alcune falle nel sistema, infatti con questo problema sarebbe stato possibile rubare informazioni alla persona che accedeva al servizio di messaggistica istantanea. A distanza di pochi giorni la compagnia ha rilasciato un comunicato stampa dove informa gli utenti di un nuovo aggiornamento che permetterà di rendere impossibile qualsiasi accesso alle informazioni personali dell’utente.


Il comunicato dice che accedendo ad Android Market sarà disponibile una nuova versione con un fix per controllare la privacy sottolineando che al momento non sono ancora giunte segnalazioni di un’abuso e che sono riusciti a monitorare la situazione nonostante il software fosse già disponibile.
Il dato record sta proprio nella velocità di correzione, perchè quando avvengono fenomeni come questi passano mesi prima che la compagnia riesca ad aggiornare con successo i sofware.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>