Suite di applicazioni portable gratis con LiberKey

di Stefania Russo Commenta

Oltre che delle varie singole applicazioni portable tempo fà vi avemo parlato anche di PortableApps, ossia un sito che consente di scaricare..

liberkey

Oltre che delle varie singole applicazioni portable tempo fà vi abbiamo parlato anche di PortableApps, ossia un sito che consente di scaricare gratuitamente una suite di applicazioni portable in modo da avere sempre a portata di mano sulla propria chiavetta usb, o in alternativa su un disco esterno, tutte le principali applicazioni più utilizzate.

Oggi, invece, vi presentiamo LiberKey, un servizio molto simile che allo stesso modo offre suite di applicazioni portable da scaricare gratuitamente e che, quindi, costituisce una validissima alternativa a PortableApps.


In particolare, è possibile scaricare tre diverse versioni di suite: LiberKey Basic che consta di 28 applicazioni, LiberKey Standard che ne contiene 106 e LiberKey Ultimate che ne contiene 202. A seconda delle proprie esigenze e dello spazio disponibile, quindi, si può scegliere quale tra queste tre suite scaricare.

A prescindere dal tipo di suite scelta, inoltre, possiamo scegliere di aggiungere alla nostra suite ulteriori singole applicazioni disponibili sul sito stesso.


Il download, come dicevamo, è gratuito, non è necessario neanche effettuare la registrazione al sito. Registrandosi, tuttavia, è possibile effettuare l’aggiornamento dei software scaricati direttamente dal sito.

Una volta effettuato il download e lanciato LiberKey verrà visualizzata la nostra suite in cui le varie applicazioni portable sono già comodamente suddivise in base alla categoria di appartenenza quali, ad esempio, audio, CD-DVD, Education, File Management, Graphics, Internet, Security, ecc.

Un’ottima soluzione, quindi, grazie alla quale possiamo sempre avere a disposizione tutte le applicazioni necessarie a prescindere dal computer che stiamo utilizzando.

  • Per accedere subito a LiberKey clicca qui
  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>