Netbook Sony Vaio W

sony-vaio-w

Moltissime case mondiali produttrici di computer si sono già buttate nel mercato dei netbook, i pc portatili con grandezze che si aggirano sui 7-10 pollici per lo schermo, con i pionieri che sono stati sicuramente Asus e poi Acer. Le uniche due assenti finora erano Sony ed Apple.

La casa di Cupertino sembra restia a proporre un netbook con la mela illuminata, ma Sony ora entra nel mondo dei netbook lanciando la sua nuova Serie W che è già disponibile sul sito ufficiale Sony per l’acquisto.

Il nuovo Sony Vaio W viene proposto in tre diverse varianti che differiscono però solamente per il colore e sono Vaio W11SIE/T (marrone), Vaio W11SIE/W (bianco) e Vaio W11SIE/T (rosa). Le caratteristiche tecniche del netbook Sony sono di tutto rispetto: chipset mobile Intel 945GSE Express, processore Intel Atom N280 da 1,66 Ghz, 1 GB di Ram DDR2-533, hard disk SATA da 160 GB, display X-black con tecnologia LED da 10,1 pollici, risoluzione WXGA HD di 1366 x 768 pixel, scheda grafica Intel Graphics Media Accelerator 950.

vaiow

Il tutto in soli 1,19 kg di peso, e a completare l’opera troviamo moltissime connessioni ormai diventate standard tra cui due prese due USB, una VGA, jack audio per cuffie e microfono, connettore LAN RJ-45, uno slot SD, uno slot per Memory Stick, batteria agli ioni di litio con capacità massima dichiarata di 160 minuti e webcam da 0,3 MP.

La connettività del Vaio W è molto buona, propone infatti le tecnologie WLAN 802.11 b/g/n, Bluetooth 2.1 ed Ethernet LAN.

Come detto potete già ordinare il netbook sul sito di Sony Italia al prezzo di 499€ e la consegna è prevista per agosto.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.