Nuovi notebook Vaio serie E

di Filadelfo Scamporrino Commenta

I nuovi notebook Vaio serie E sono ideali per chi magari è uno studente e necessita di un collaboratore che, in maniera semplice e veloce, offra tutte le funzionalità a livello multimediale di cui si ha bisogno.

Nelle prossime settimane la Sony alzerà il velo su nuovi PC portatili, quelli Vaio Serie E. A darne notizia è proprio il produttore nel precisare come i nuovi modelli saranno da 15 e da 17 pollici a fronte di un design elegante, grande facilità di utilizzo e nuove funzioni per le attività quotidiane e per il massimo intrattenimento in alta definizione.

In particolare, in accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla Sony, i nuovi notebook Vaio serie E sono ideali per chi magari è uno studente e necessita di un collaboratore che, in maniera semplice e veloce, offra tutte le funzionalità a livello multimediale di cui si ha bisogno.



FOTOCAMERE DIGITALI IBRIDE SONY E SAMSUNG

I nuovi PC portatili sono dotati di processori Intel, di spazi di memoria capienti e di tutta la potenza necessaria per affrontare la giornata per le attività legate tanto al lavoro quanto al tempo libero.

FOTOCAMERA AD ALTA RISOLUZIONE CON OBIETTIVO INTERCAMBIABILE

I nuovi notebook Vaio serie E sono in grado di “dormire” senza essere spenti. Basta infatti chiudere la cover del PC portatile e l’elaboratore entra in stand-by garantendo un risparmio energetico molto elevato. Basti pensare che in questa modalità il notebook Vaio serie E è in grado di conservare i dati presenti sulla macchina, in tutta sicurezza, per ben 10 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>