Applicazioni per Windows 7 Phone

di Cristina Baruffi Commenta

Windows Phone 7, il nuovo sistema operativo di casa Windows, si sta diffondendo a macchia d'olio.

Windows Phone 7, il nuovo sistema operativo di casa Windows (pensato per cellulari e smartphone), si sta diffondendo a macchia d’olio, infatti, sempre più utenti lo preferiscono all’IPhone e al nuovissimo Android.
Per questo motivo vogliamo consigliarvi un sito dove potrete trovare le migliori applicazioni per Window 7 Phone, il sito in questione è WP7 applist, ed è accessibile da qualsiasi browser.


Su WP7 applist, sono presenti applicazioni gratuite e a pagamento, descrizioni e link per il download, l’innovazione vera però è rappresentata dal fatto che le applicazioni possono essere condivise sui principali social network come Twitter e Facebook e scaricabili direttamente dal cellulare mediante il Microsoft Tag.
Un’altra caratteristica vincente, rispetto ad altri siti concorrenti, è la navigazione più veloce e un servizio che avvisa delle variazioni di prezzo delle applicazioni.
Se si crea un proprio account sul sito, è inoltre possibile selezionare delle applicazioni per sapere quando saranno disponibili aggiornamenti.
Il sito rappresenta quindi, una risorsa utile per coloro che hanno deciso di usare questo nuovo sistema operativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>