Cloud computing driver per l’innovazione tecnologica

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Grazie al cloud computing due realtà imprenditoriali affermate hanno potuto cavalcare al meglio tutte le opportunità di business che si sono presentate.

Una soluzione cloud che, un tempo destinata alle grandi imprese, offre gli stessi vantaggi competitivi anche per le PMI che vogliono crescere in innovazione tecnologica e, quindi, in competitività.

Questo è quanto offre “Microsoft Dynamics CRM Online“, in accordo con quanto dichiarato dal Direttore Marketing della Divisione Dynamics di Microsoft Italia, Roberto Andreoli, che ha sottolineato inoltre come nei prossimi cinque anni il mercato dei servizi cloud a pagamento sia destinato a far registrare il raddoppio, così come da qui ai prossimi tre anni si registrerà una forte crescita, il triplo rispetto ai valori attuali, delle piccole e medie imprese che utilizzeranno almeno un servizio cloud a pagamento.



SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER

Al riguardo, a Smau Business, la società di Redmond ha promosso proprio questi fattori che si spingono verso l’innovazione tecnologica e la crescita nel lungo termine, e lo ha fatto in particolare riportando per l’Italia l’esperienza vincente di due PMI operanti nel Triveneto.

PROTEZIONE ANTIVIRUS MICROSOFT SECURITY ESSENTIALS

Grazie al cloud computing queste due realtà imprenditoriali affermate hanno potuto cavalcare al meglio tutte le opportunità di business che si sono presentate, così come è stato possibile nello stesso tempo migliorare la qualità dei servizi offerti con conseguente aumento del tasso di soddisfazione della clientela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>