Come stampare cento pagine al minuto

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Come stampare cento pagine al minuto

Ha una velocità pari a cento pagine al minuto, le cartucce possono durare per ben 30 mila pagine, ed ha una capacità di carta inserita complessiva che arriva fino a ben 2.100 fogli con i cassetti aggiuntivi. Possiamo riassumerla così la HL-S7000DN, un nuovo modello di stampante professionale che è stato introdotto di recente dalla Brother nell’unire tra l’altro all’innovazione tecnologica anche il rispetto per l’ambiente.


NUOVI PROCESSORI INTEL ATOM PER I NETBOOK

Questo perché, in modalità di stampa a freddo, la nuova Brother HL-S7000DN ha un consumo energetico decisamente più basso rispetto ad una stampante laser tradizionale. La nuova Brother HL-S7000DN si presenta come una stampante professionale monocromatica che, dotata di tecnologia ibrida, è ideale in ambienti quali quelli universitari, attività commerciali, Pubblica Amministrazione. Ed ancora, tra gli altri, per i settori assicurativi e finanziario, per gli uffici legali, per il comparto dei trasporti, e per quei negozi che forniscono servizi di stampa rapida alla propria clientela.

COPIARE HARD DISK CON HDD RAW COPY

Rispetto alle laser, pur garantendo una qualità comparabile, la nuova Brother HL-S7000DN per i processi di stampa è in grado di combinare con la massima efficienza l’inchiostro, l’acqua ed il cosiddetto Primer. Trattasi di un sistema di pre-rivestimento della carta che permette di abbattere i rischi di sbavatura permettendo così alle cartucce, come sopra accennato, di durare al lungo a fronte dell’alta velocità con cui la nuova Brother HL-S7000DN opera. E’ infatti la macchina a scegliere l’entità della goccia di inchiostro in ragione di ciò che viene mandato in stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>