Come stampare documenti a colori con bassi costi

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Ed il tutto a fronte dell’utilizzo di ampie funzionalità ed opzioni insieme alla minimizzazione dell’impatto ambientale.

Mantenere per le operazioni di stampa adeguati ed elevati livelli di produttività mantenendo però nello stesso tempo sotto controllo i costi. Ed il tutto a fronte dell’utilizzo di ampie funzionalità ed opzioni insieme alla minimizzazione dell’impatto ambientale.

Succede con le nuove MFP di Xerox, le stampanti multifunzione che permettono di produrre documenti a colori in maniera efficiente e conveniente. Trattasi nello specifico delle Xerox ColorQube 8700/8900, delle nuove stampanti multifunzione che sono compatte, e che utilizzano un innovativo sistema di stampa ad inchiostro solido.



NUOVI PROCESSORI INTEL ATOM PER I NETBOOK

E così le ColorQube 8700/8900, in accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla Xerox, sono in grado da un lato di consumare in media il 17% in meno di energia rispetto alle equivalenti stampanti laser, e dall’altro possono addirittura produrre fino al 90% in meno di rifiuti. Ed il tutto, come sopra accennato, senza andare ad intaccare le funzionalità, la sicurezza e la sostenibilità.

COPIARE HARD DISK CON HDD RAW COPY

La scansione, la stampa, ma anche la distribuzione e l’organizzazione dei documenti è agevole e rapida in forza ad un touch screen da ben sette pollici, e da funzioni di sicurezza integrata nelle ColorQube 8700/8900 di Xerox, disponibili in commercio da subito, che vanno a proteggere non solo i documenti stessi, ma anche possibili vulnerabilità di rete ed il disco rigido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>