Acer Aspire Ethos 8943G e 5943G

di Alessandro Bombardieri 1

Acer ha presentato ufficialmente nei giorni scorsi la nuova gamma di notebook Aspire Ethos...

Aspire-Ethos2

Acer ha presentato ufficialmente nei giorni scorsi la nuova gamma di notebook Aspire Ethos, che dovrebbero fare della multimedialità il loro punto di forza.

Nello specifico sono stati mostrati i modelli Aspire Ethos 8943G e 5943G, che vengono definiti dalla casa produttrice come proposte di alta gamma, con configurazioni hardware prestazionalmente interessanti e orientate alla mobilità.

Purtroppo però Acer non ha rilasciato molti dettagli ufficiali su questi nuovi modelli di portatili, sappiamo solamente che saranno disponibili con display da 15,4 pollici e 18,4 pollici, con risoluzione massima di 1920 X 1080 pixel.

Il top di gamma proporrà per lo storage 2 hard disk da 640GB, mentre sul fronte multimediale troviamo una scheda video ATI Mobility Radeon HD 5850 con 1GB di memoria video dedicata.

Aspire-Ethos1

I processori che monteranno questi modelli saranno gli Intel Core i3, i5 e i7, mentre come sistema operativo è stato intelligentemente scelto Windows 7 nella versione a 64 bit.

Il design dei nuovi Acer sembra più pulito rispetto al passato, con tastiera ad elementi isolati che sembra essere costruita in metallo.

Come detto non abbiamo dati sull’uscita e sul prezzo, anche se Acer ha ammesso che i prezzi saranno superiori ai 1.000 euro.

Commenti (1)

  1. Ora che siamo ad agosto si sa perche non sono ancora usciti???
    perche io lo vogio assolutamentee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>