Raggruppare e ordinare le foto dei social network

di Stefania Russo Commenta

Se siete tra quelli che adorano i social network e sono iscritti a Facebook, Picasa e Flickr allora vi farà comodo sapere che da oggi è..

Pictarine

Se siete tra quelli che adorano i social network e sono iscritti a Facebook, Picasa e Flickr allora vi farà comodo sapere che da oggi è possibile aggregare tutte le foto che abbiamo caricato su questi tre siti in un unico posto.

Il sito prende il nome di Pictarine e permette di fare un pò di ordine, pian piano le foto caricate sui social nertwork diventano davvero tante, averle tutte a portata di mano in un unico posto è utile soprattutto nel caso in cui stiamo cercando una data foto ma non sappiamo dove è stata caricata o anche quando vogliamo rivederle tutte insieme o mostrarle ad amici e parenti.


Pictarine consente inoltre di ordinare le nostre foto in album virtuali da condividere con amici e parenti direttamente online, ogni foto può inoltre essere commentata, rivedere le foto e leggere i commenti lasciati dai nostri amici o parenti renderà il tutto più divertente.

Utilizzare Pictarine è semplice e gratuito, per farlo basta accedere alla home page del sito, collegarsi ai vari siti inserendo nome utente e password, scegliere il proprio avatar e infine scegliere l’username da usare sul sito.

Pictarine è disponibile in lingua inglese o francese e non è compatibile con Internet Explorer, bisognerà quindi utilizzare Chrome, Firefox o Safari.

Per accedere subito a Pictarine clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>