Diventa protagonista di un film con Saga 2012

di Cristina Baruffi Commenta

Saga 2012 ci offre la possibilità di essere i protagonisti assoluti di un cortometraggio, semplicemente caricando una nostra foto sul sito.

Saga 2012 ci offre la possibilità di essere i protagonisti assoluti di un cortometraggio, semplicemente caricando una nostra foto sul sito. Mossi da sfrenata curiosità abbiamo voluto cimentarci in questa novità inserendo un’immagine e dopo alcuni istanti è partito il film con tanto di anteprima in cui venivamo trattati da eroi con tanto di folla urlante e poster sui grattacieli.
Non vogliamo svelarvi la trama del film, ma vi consigliamo questo servizio perché è divertente e può essere anche un’ottimo “regalino” per far sentire una persona speciale.


Saga 2012 è gratuito è non richiede registrazione per accedere alla risorsa, inoltre ci permette di condividere il film sulle principali social network o inserirlo in una pagina web tramite codice embed. Se desiderate un filmato di qualità superiore al termine della proiezione c’è la possibilità di accedere al download e di acquistarlo ad una cifra davvero irrisoria (€ 2,19).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>