GoPro Hero 3 svelata ufficialmente

di Alessandro Bombardieri Commenta

Presentato il nuovo modello di GoPro...

È innegabile il fatto che le telecamere GoPro abbiano portato molte più possibilità rispetto a prima per poter riprendere le proprie gesta senza avere l’ingombro di una telecamera professionale.

Woodman Labs adesso rinnova ulteriormente la propria gamma presentando la nuova GoPro Hero 3, ossia la terza generazione della famosissima GoPro Hero. Le maggiori novità sono una migliore qualità dell’immagine, dimensioni inferiori del 30% rispetto al modello precedente e peso ridotto del 25%.


L’obiettivo della società americana con la GoPro Hero 3 è quello di conquistare anche quelle persone che sono ancora scettiche sulla qualità del prodotto GoPro, infatti la nuova videocamera integra un sensore da 12 megapixel e permette di registrare video in risoluzione 4K a 12 fps, 2.7K a 30 fps, 1440p a 48 fps, 1080p a 60 fps e 720p a 120 fps.

SCARICARE VIDEO HD DA YOUTUBE

È inoltre presente anche la modalità raffica che permette di scattare fino a 30 foto consecutive in un secondo, mentre per quel che riguarda le connessioni è presente il Wi-Fi, è disponibile un telecomando da remoto e l’applicazione GoPro App che consente di gestire la GoPro a distanza utilizzando il proprio smartphone o il proprio tablet. La GoPro Hero 3 è anche resistente in acqua fino a profondità di 60 metri.

La Hero 3 è disponibile nelle tre varianti White, Silver e Black, vendute rispettivamente a 200, 300 e 400 dollari mentre i prezzi in euro per l’Italia non sono ancora stati pubblicati sul sito ufficiale. La variante Black ovviamente è quella che integra tutte le funzioni elencate finora. Qui di seguito trovate il video di presentazione del nuovo prodotto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>