IBM MobileFirst per i servizi basati su cloud

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Con IBM MobileFirst le imprese possono far leva in maniera efficiente sul mobile computing per ampliare le proprie attività.

Nei giorni scorsi il colosso americano quotato a Wall Street IBM ha alzato il velo su MobileFirst, un ampio pacchetto di servizi per il mobile e per la sicurezza basati su cloud. Nel dettaglio, per quel che riguarda i servizi per il mobile, IBM MobileFirst include IBM MobileFirst Platform, IBM MobileFirst Security, IBM MobileFirst Management, IBM MobileFirst Analytics.

IBM MobileFirst ingloba anche un ampio portafoglio di servizi per i clienti in ambito mobile, da IBM MobileFirst Strategy and Design Services a IBM MobileFirst Development and Integration Services unitamente a programmi e risorse per il mobile su cui possono fare affidamento i partner, gli sviluppatori ed il mondo accademico.



SMARTPHONE E CELLULARI PIU’ VENDUTI

Con il pacchetto IBM MobileFirst di IBM le imprese possono far leva in maniera efficiente sul mobile computing per ampliare le proprie attività. Questo perché IBM MobileFirst è in grado di offrire soluzioni per il mobile a 360 gradi, dalle applicazioni alla gestione delle infrastrutture e passando per lo sviluppo delle reti.

COPIARE HARD DISK CON HDD RAW COPY

In accordo con quanto è stato riportato dalla IBM attraverso il proprio sito Internet, con un comunicato ufficiale, grazie ad IBM Global Financing le imprese in possesso dei requisiti creditizi possono far leva su prodotti di accesso al credito con il tasso zero, dai finanziamenti ai leasing con piani di ammortamento che partono da dodici mesi. Ed il tutto con l’obiettivo di acquisire servizi e tecnologie ottimizzando quella che è la gestione dei flussi di cassa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>