Innovare per crescere e creare valore

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Presso lo stand IBM, in particolare, i visitatori grazie a dei touch screen potranno letteralmente toccare con mano le soluzioni presentate, da quelle per l’e-commerce all’alfabetizzazione informatica.

Nella pubblica amministrazione si possono tagliare i costi, ma c’è anche ampio spazio per il miglioramento dell’efficienza e della produttività facendo leva sull’innovazione e sulle nuove tecnologie. E così, con questo spirito, fino a sabato prossimo, 19 maggio del 2012, al Forum PA ci sarà anche il colosso IBM che a Roma, presso la Nuova Fiera, traccerà quelli che sono i percorsi per innovare, per crescere e per creare valore.

Presso lo stand IBM, in particolare, i visitatori grazie a dei touch screen potranno letteralmente toccare con mano le soluzioni presentate, da quelle per l’e-commerce all’alfabetizzazione informatica, e passando per la gestione delle risorse, la sicurezza ed i nuovi modelli che permettono di erogare alla collettività i servizi in maniera intelligente.



IPHONE E ANDROID PER LO SHOPPING MOBILE

In accordo con un comunicato ufficiale emesso da IBM, la società parteciperà a numerosi incontri, tra cui quello di venerdì prossimo intitolato “Agenda Digitale italiana: E-government e Open Data”, e proporrà anche dei master, tra cui quello di domani, giovedì 17 maggio del 2012, dalle ore 10 alle ore 13, intitolato “Infrastrutture e sicurezza”.

PIATTAFORME E-COMMERCE PIACCIONO ALLE PMI

Sempre domani c’è il master “Smarter Communities”, mentre il giorno dopo si passerà a quello sul commercio elettronico ed in particolare sul ruolo delle piattaforme di e-commerce nei confronti della PA, dei cittadini e delle imprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>