Condividere brevi video su Facebook e Twitter

di Alessandro Bombardieri Commenta

Tout permette di condividere facilmente video di massimo 15 secondi...

Tout è un servizio online che permette di caricare video della durata massima di 15 secondi, infatti l’obiettivo del sito è quello di permettere alla gente di condividere momenti della vita. Di conseguenza, essendo i video brevi, anche le dimensioni dei file saranno piuttosto contenute.

Utilizzare Tout è molto semplice inoltre può essere usato in diverse maniere, vale a dire sul sito internet oppure sfruttando le applicazioni ufficiali per iPhone e Android. Qui di seguito vedremo in particolare come usare la versione mobile di Tout.


1. Create un account su Tout.com, il modo migliore per farlo è sul sito internet, sulla versione mobile potrebbe essere infatti un po’ macchinoso.
2. Assicuratevi che al vostro account siano associate una email valida ed una password. Sull’app mobile infatti ci si connetterà con la propria email. Per modificare questi dati cliccate su My Settings in alto a destra sul sito.
3. Collegate gli account Facebook e Twitter. Se volete, sempre nella pagina My Settings, è possibile collegare il proprio account di Tout a quelli di Twitter e Facebook, così da condividere direttamente i video.
4. Scaricate l’app per iPhone o Android.

CONDIVIDERE IMMAGINI ANIMATE SU FACEBOOK

5. Effettuate il login sull’applicazione e controllate le impostazioni di condivisione. Cliccate l’icona my in basso a destra, quindi Settings e guardate che le impostazioni di condivisione siano impostate come meglio volete.
6. Cliccate il pulsante Tout in basso al centro per registrare il video. Premete il pulsante rosso Rec e partirà il conto alla rovescia di 15 secondi.
7. Aggiungete dettagli al video e condividete. Si possono aggiungere titolo, tags, recensioni e condividere. Si può scegliere se condividerlo su Facebook, Twitter e anche se condividerlo con i contatti del proprio telefono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>