Reti fibra ottica per il telelavoro

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Entro il prossimo mese di novembre del 2013 Fastweb completerà i lavori per portare a Varese l’ultrabroadband a 100 megabit al secondo.

Le connessioni ad Internet in banda ultra larga permettono in maniera efficiente e veloce la fruizione di servizi di nuova generazione, dal cloud computing alle operazioni di backup dei dati e passando per i sistemi di videosorveglianza, i servizi di sicurezza gestita ed il telelavoro. A metterlo in evidenza è stata la società di telecomunicazioni Fastweb con un comunicato ufficiale in concomitanza con l’annuncio relativo all’arrivo della fibra ottica anche a Varese grazie ad uno specifico accordo che è stato siglato con il Comune.



TROVARE PASSWORD ROUTER

A fronte di scavi non invasivi ed a basso impatto ambientale, con conseguente minimizzazione dei disagi per i cittadini e per le imprese, entro il prossimo mese di novembre del 2013 Fastweb completerà i lavori per portare a Varese l’ultrabroadband a 100 megabit al secondo. In forza ad un impegno finanziario di Fastweb che per Varese è di complessivi 6 milioni di euro circa, lo sviluppo della nuova rete andrà ad interessare le zone del Centro, San Fermo, Bobbiate e Bizzozero.

QUANTO CONSUMA L’IPAD?

Il Direttore della Divisione Consumer e Microbusiness di Fastweb, Danilo Vivarelli, ha sottolineato come, per la realizzazione dei lavori per portare l’ultrabroadband a 100 megabit al secondo, Varese sia stata scelta per la forte domanda da parte delle famiglie e delle imprese di connessioni ad alta velocità, stabili ed affidabili. Il Sindaco di Varese ha non a caso sottolineato come con i servizi ultra broadband la Città sarà all’avanguardia per poter crescere economicamente e per poter diventare più competitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>