Fujitsu presenta il nuovo LifeBook N7010

di Stefania Russo Commenta

Martedì Fujitsu ha annunciato la sua ultima novita, il LIFEBOOK N7010 che presenta come caratteristica peculiare quella di avere..

Martedì Fujitsu ha annunciato la sua ultima novita, il LIFEBOOK N7010 che presenta come caratteristica peculiare quella di avere sopra la tastiera uno schermo touch screen da 4 pollici.

Questo secondo schermo può essere utilizzato per controllare la riproduzione di media, per far scorrere le foto oppure per toccare velocemente le icone. E’ possibile inoltre lavorare su file di grandi dimensione nel display superiore e su altri file nel display inferiore.


Ancora non si è ben capito se questo secondo dispay sia davvero utile, comunque, al di là del doppio display, il LIFEBOOK N7010 ha anche altre caratteristiche che andranno sicuramente a fare concorrenza al nuovo MacBook Pro 15.

Dispone, infatti, di un display 16:9 16 pollici, ideale per la visualizzazione di contenuti HD poichè comprende anche un drive Blu-ray. E’ dotato inoltre di una porta HDMI e di una porta eSATA per il trasferimento rapido di file grandi.
Possiede inoltre un processore 2.26GHz Intel Core 2 Duo P8400film, Wi-Fi 802.11a/g/n e Bluetooth.


Il notebook sarà disponibile a partire dal 10 Novembre e il per quanto riguarda il prezzo, partirà da 1499 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>