Microsoft e Acer con Intel per l’University Tour

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Trattasi, con Intel, di un viaggio di Acer e Microsoft per quella che è l’edizione primaverile di un tour con tappa proprio oggi a Torino, e poi Roma dal 6 al 10 maggio del 2012 all’Università LUISS.

Dallo scorso 8 aprile del 2013 è iniziato, con la tappa di Milano, l’University Tour, evento che porta la tecnologia nelle Università. Trattasi, con Intel, di un viaggio di Acer e Microsoft per quella che è l’edizione primaverile di un tour con tappa proprio oggi a Torino, e poi Roma dal 6 al 10 maggio del 2013 all’Università LUISS. Ed ancora all’Università degli Studi di Bologna dal 13 al 17 maggio del 2013, il 20 maggio all’Università degli Studi Federico II di Napoli, ed infine l’ultima tappa dell’University Tour il 27 maggio del 2013 all’Università degli Studi di Palermo.



NUOVI MALWARE PIU’ ATTIVI E PERICOLOSI

Per ogni tappa all’uscita degli Atenei, in accordo con un comunicato ufficiale emesso da Microsoft Italia, gli studenti presso il corner dell’University Tour potranno provare le ultime novità della Acer con la tecnologia Intel inside e con il sistema operativo Windows 8. Tra i prodotti che si possono provare, tutti rigorosamente touch, ci sono l’Ultrabook S7, i tablet W510 e W700, ed il monitor touch U7600.

TROVARE PASSWORD ROUTER

Presso il corner dell’University Tour sarà anche possibile scambiare esperienze con uno studente che, in qualità di Microsoft Student Partner, spiegherà tra l’altro quali sono i vantaggi dell’utilizzo del sistema operativo Windows 8 sul tablet Iconia W510 dell’Acer. E partecipando al concorso “Scopri Windows 8 e vola a Berlino“, il 28 giugno del 2013 per i sei studenti più fortunati c’è pronto un weekend per due persone. Per gli appassionati di app ci sono inoltre i Beginner Lab Microsoft-Acer per apprendere come creare app in un solo giorno senza dover essere necessariamente degli esperti nella programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>