MobilityTech edizione 2012

di Filadelfo Scamporrino Commenta

L’edizione 2012 rappresenta una grande occasione per le aziende che, operanti nel settore, potranno mettere in bella mostra tutte le ultimissime novità in materia di mobilità e di sistemi di trasporto.

E’ in corso a Napoli, a Castel dell’Ovo, l’anteprima di MobilityTech, l’edizione 2012 il cui appuntamento tradizionale sarà poi quello del 22 e del 23 ottobre del 2012 a Milano, presso il Palazzo Giureconsulti.

A ricordarlo è il sito Internet ufficiale dell’evento, Mobilitytech.it, nel sottolineare come l’edizione 2012 rappresenti una grande occasione per le aziende che, operanti nel settore, potranno mettere in bella mostra tutte le ultimissime novità in materia di mobilità e di sistemi di trasporto. Il tutto senza tralasciare quelli che sono gli aspetti industriali e normativi di un settore dove la tecnologia per i trasporti e per la mobilità deve necessariamente fare i conti con i contesti cittadini e con l’ambiente.



COME SCHIVARE IL TRAFFICO INTERNET MOBILE ANOMALO

E per la prima volta arrivano gli Hackathon della mobilità. Trattasi, nello specifico, della prima edizione di una gara dove gli esperti di informatica si sfideranno nella progettazione di soluzioni informatiche innovative che possano essere di utilità alla società.

COME USANO INTERNET GLI ITALIANI

Ieri ed oggi a Napoli, nel corso del MobilityTech MED, il capoluogo campano ha promosso il modello di città smart, quello che, attraverso l’innovazione tecnologica, porti all’adozione di modelli sostenibili che rispettino l’ambiente e che vadano a migliorare lo stile e la qualità della vita dei cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>