Lettori MP4 Vibe FullSound

di Lucia Guglielmi Commenta

Con il lettore MP4 Vibe FullSound la navigazione è semplice così come l'ascolto avviene nel massimo comfort.

Costa attualmente 59,99 euro, grazie al prezzo ridotto, è piccolo e resistente, ed è dotato sia della tecnologia FullSound per un audio di qualità superiore, sia della funzione Songbird che permette, tra l’altro, di sincronizzare tra di loro i file in maniera semplice ed intuitiva. Si presenta così MP4 ViBE, il lettore musicale di Philips in grado di offrire il massimo della qualità audio tipica dell’ascolto di un Cd, senza distorsioni, con bassi corposi, e con una nitidezza tale da rendere la riproduzione musicale piacevole ed appagante.

Dotato di un display a colori da 1,8 pollici, con il lettore MP4 Vibe FullSound la navigazione è semplice così come l’ascolto avviene nel massimo comfort grazie agli auricolari in gomma morbida in dotazione.



CONVERTIRE FILE AUDIO IN MP3

Il lettore MP4 Vibe FullSound di Philips ha l’equalizzatore personalizzabile, ma anche le impostazioni prefissate Funk, Classica, Hip Hop, Techno, Rock e Jazz. Grazie ad una memoria interna da 8 GB, il lettore MP4 Vibe FullSound di Philips permette di avere sempre a portata di ascolto fino a ben 1.800 brani in formato MP3; il lettore ha il blocco tastiera, il firmware aggiornabile, e la batteria ai polimeri di litio.

LETTORE MP3 CON PANNELLO A SFIORAMENTO

La batteria del lettore MP4 Vibe FullSound di Philips dura ben 25 ore in riproduzione musicale, e fino a 5 ore quando si guardano i video. Come sopra accennato, rispetto al prezzo di listino pari a 70 euro, il lettore MP4 Vibe FullSound di Philips, escludendo i costi di spedizione, è attualmente acquistabile Iva inclusa a 59,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>