Nuove foto Microsoft Courier

di Alessandro Bombardieri Commenta

Queste notizie confermano le indiscrezioni iniziali...

500x_courierinterface__080

Sono trapelate nuove informazioni per quanto riguarda il Microsoft Courier, che dovrebbe dare il via ad una nuova era per questo tipo di dispositivi, anzi, a dire il vero potrebbe essere proprio il Courier il primo dispositivo di questo genere, che secondo molti esperti poi potrebbe diffondersi a macchia d’olio.

La fonte di queste news sembra proprio essere Big M stessa, che si è lasciata scappare alcune immagini del Courier, che magari si riferiscono ad un manuale di istruzioni.

Queste notizie confermano le indiscrezioni iniziali, cioè due schermi da 7 pollici di diagonale che si aprono e si chiudono a libro grazie a una cerniera centrale, un’interfaccia multitouch sensibile al tocco ed una fotocamera posteriore con flash incorporato.

500x_courierinterface__076

Non ci sono conferme per quanto concerne la presenza della connettività Wi-Fi, ma comunque il dispositivo si connetterà ad Internet quindi è molto probabile la sua presenza.

Dagli screen intuiamo che la pagina iniziale dovrebbe essere una specie di Smart Agenda, dove troveremo una sorta di riassunto delle principali applicazioni, per esempio e-mail, informazioni meteo, memo ecc…

500x_courierinterface__074

Nelle immagini vediamo anche un pennino con due pulsanti, secondo le prime idee quello in basso servirebbe ad annullare l’ultima operazione, mentre quello in alto per la selezione veloce.

Quindi, a fianco del multitouch ci sarà anche l’integrazione dell’uso del pennino…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>