Piattaforma di business SmartCloud

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Le aziende stanno sempre di più comprendendo come il cloud non solo incrementi l’efficienza e permetta un risparmio di costi, ma stimola anche l’innovazione.

Per chi usa come piattaforma di business la IBM SmartCloud, il colosso americano ha alzato il velo su nuove funzionalità in grado di garantire alle imprese ancora più sicurezza ed ancora più controllo.

Questo in forza alle transazioni, ben 4,5 milioni ogni giorno, che i clienti di IBM effettuano attraverso il cloud a fronte di transazioni commerciali pari ad oltre 100 miliardi di dollari, ed un milione di utenti di applicazioni aziendali.



IPHONE E ANDROID PER LO SHOPPING MOBILE

In accordo con quanto dichiarato da Paul Loftus, che ricopre la carica di general manager di IBM Global Technology Services, le aziende stanno sempre di più comprendendo come il cloud non solo incrementi l’efficienza e permetta un risparmio di costi, ma stimoli anche l’innovazione. In questo modo attraverso il cloud le aziende possono garantirsi sul mercato dei vantaggi competitivi e duraturi in svariati settori dell’economia.

PIATTAFORME E-COMMERCE PIACCIONO ALLE PMI

D’altronde la propensione e l’approccio al mercato verso il cloud computing è crescente, con IBM pronta a cogliere la sfida con le proprie soluzioni IBM SmartCloud che spaziano dall’IBM SmartCloud Services all’IBM SmartCloud Solutions, e passando per l’IBM SmartCloud Foundation garantendo giornalmente la gestione di quantità di dati enormi così come tantissime sono per i clienti le transazioni cloud.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>