Rete 4G Vodafone Italia

di Lucia Guglielmi Commenta

Pronto lo streaming in alta definizione con una velocità fino a 50 Mb al secondo in upload, e fino a ben 100 Mb al secondo in download.

La rete di nuova generazione, la 4G di Vodafone Italia, dopo Milano e Roma partirà dal prossimo 21 dicembre del 2012, con i relativi servizi, anche a Bari, Palermo, Genova, Padova, Torino e Napoli.

A darne notizia in data odierna con un comunicato ufficiale è stata proprio la Vodafone nel precisare che i clienti Vodafone, nelle città sopra indicate, potranno fruire di servizi innovativi come il cloud in mobilità e lo streaming in alta definizione con una velocità fino a 50 Mb al secondo in upload, e fino a ben 100 Mb al secondo in download.



LETTORE MP3 CON PANNELLO A SFIORAMENTO

Il piano di potenziamento della rete da parte di Vodafone rientra nell’obiettivo di portare complessivamente a 20 le città coperte dai servizi di nuova generazione entro il mese di marzo del 2013. Ed il tutto a fronte di un contestuale potenziamento, ottimizzazione ed ampliamento della copertura delle generazioni tecnologiche mobili precedenti, la 2G e la 3G.

CONVERTIRE FILE AUDIO IN MP3

In concomitanza con il lancio della nuova tecnologia la Vodafone ha lanciato delle offerte che, partendo da 30 euro al mese, includono le nuove chiavette per la navigazione in 4G unitamente ad un traffico di 15 GB per Internet. Inoltre, nelle offerte la Vodafone Italia ha incluso anche la visione con il servizio “Vodafone Calcio” delle partite della Champions League unitamente a quelle del campionato di calcio. E c’è anche compreso sia il Vodafone Cloud con fino a 1000 GB di spazio di archiviazione, e “Vodafone Movies“, il nuovo servizio per scaricare i film dall’apposito catalogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>