Ricariche Vodafone You con sconti carburante

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Gli iscritti a Vodafone You, dopo aver ricaricato per almeno 10 euro, riceveranno un Sms contenente il codice-sconto da presentare presso le Eni Station che aderiscono all’iniziativa.

Ricarichi il telefono con taglio di almeno 10 euro, e ricevi 5 euro di sconto carburante. Succede con Eni e con Vodafone in forza ad un programma fedeltà lanciato dalla società di telecomunicazioni per chi è iscritto a Vodafone You.

Nel dettaglio, fino al 31 marzo del 2013 i clienti Vodafone iscritti a Vodafone You per la ricarica di almeno 10 euro riceveranno 5 euro di sconto carburante da spendere presso le Eni Station che aderiscono all’iniziativa il cui regolamento completo è visionabile ai siti Internet www.travel.eni.com e www.vodafone.it.



TROVARE PASSWORD ROUTER

Gli iscritti a Vodafone You, dopo aver ricaricato per almeno 10 euro, riceveranno un Sms contenente il codice-sconto da presentare presso le Eni Station che aderiscono all’iniziativa. E’ possibile fruire dello sconto per i rifornimenti entro e non oltre la data del 30 aprile del 2013 a fronte di mettere in auto almeno 25 litri di carburante con la formula fai da te oppure in modalità servito.

COPIARE HARD DISK CON HDD RAW COPY

Le ricariche Vodafone You con gli sconti carburante rafforzano così la partnership tra la società del cane a sei zampe Eni e la Vodafone, con quest’ultima che può offrire di conseguenza ai propri clienti un bonus subito fruibile, il premio del mese legato al programma fedeltà, senza dover raggiungere dei traguardi di spesa o superare determinate soglie. Dedicato ai clienti ricaricabili voce, Vodafone You è il programma fedeltà che, da un vasto catalogo, può permettere di ottenere altre ricariche Vodafone, servizi e smartphone delle migliori marche tra cui LG, Samsung, Nokia e Sony.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>