Schede grafiche low cost ad alte prestazioni

Una scheda grafica che costa poco, sotto i 200 euro, ma che offre elevate prestazioni per chi ama i videogiochi in forza all’architettura Kepler. Stiamo parlando della nuova GeForce GTX 650 Ti Boost, la scheda grafica della Nvidia che ha così deciso di dare in tutto e per tutto una scossa al mercato delle schede grafiche sotto i duecento euro. Questo perché la nuova GeForce GTX 650 Ti Boost ha un prezzo al pubblico di appena 122 euro nella versione da 1 GB e 139 euro per quella da 2 GB.



VIDEOGIOCHI GRATIS SUI TELEFONINI SPOPOLANO

Sulla nuova scheda grafica la Nvidia con un comunicato ufficiale ha fatto presente che le performance sono di oltre il 40% superiori alla GeForce GTX 650 Ti GPU che il leader dei chip per la grafica ha immesso sul mercato nel 2012. Ed il tutto a fronte di funzionalità che di norma risultano essere riservate alle GPU di fascia più alta, ovverosia con un prezzo di mercato consigliato al pubblico superiore.

INTEL CON MOTOROLA E LENOVO PER TECNOLOGIA SMARTPHONE

Nel consegue che i videogiocatori con la nuova GeForce GTX 650 Ti GPU possono divertirsi anche con quei titoli ludici più impegnativi a livello grafico come ad esempio Crysis 3, così come le esperienze di gioco sono tutte orientate all’interattività con titoli come Planetside 2 e Hawken grazie alla tecnologia Nvidia PhysX. La nuova GeForce GTX 650 Ti Boost nella versione da 1 GB sarà disponibile sul mercato dal prossimo mese di aprile del 2013 mentre quella da 2 GB è già disponibile per l’acquisto presso i più importanti rivenditori e partner di Nvidia.

Lascia un commento