Servizi cloud hosting Web per i clienti

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il Presidente di Server and Tools Business, Satya Nadella, ha annunciato la “CTP”, una Community Technology Preview che, destinata ai provider dei servizi di hosting, permette di proporre ai propri clienti dei servizi cloud con la formula chiavi in mano.

Servizi cloud per i clienti tanto nuovi quanto interessanti. Potranno fornirli i partner della Microsoft dopo che, nel corso della Microsoft Worldwide Partner Conference, i top manager della società di Redmond hanno alzato il velo su tutta una serie di nuove opportunità che, in particolare, riguardano Windows Azure e Windows Server 2012.

Trattasi, nello specifico, di corsi di formazione, programmi, nuovi strumenti ed anche delle nuove linee guida. Al riguardo il Presidente di Server and Tools Business, Satya Nadella, ha annunciato la “CTP”, una Community Technology Preview che, destinata ai provider dei servizi di hosting, permette di proporre ai propri clienti dei servizi cloud con la formula chiavi in mano.



PROTEZIONE ANTIVIRUS MICROSOFT SECURITY ESSENTIALS

Tra questi, in accordo con quanto reso noto da Microsoft con un comunicato ufficiale, c’è la Go Daddy, uno dei principali provider a livello globale nel settore dell’hosting Web.

SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER

Non a caso il Presidente di Microsoft Business Solutions, Kirill Tatarinov, ha colto l’occasione per ribadire come la combinazione di tecnologie che la società è in grado di proporre ai propri partner non ha paragoni a fronte di un supporto attivo e soluzioni aziendali complete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>