Soluzioni cloud digitalizzazione PMI

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Ecco le novità che presenterà Telecom Italia a Smau 2012 con la possibilità di sperimentarle durante la manifestazione grazie anche ad un demo point allestito dalla società quotata in Borsa a Piazza Affari.

Tante soluzioni cloud per la digitalizzazione delle piccole e medie imprese. A presentarle a Smau 2012, dal 17 al 19 ottobre del 2012, sarà Telecom Italia nell’ambito delle proposte di Nuvola Italiana che sono state realizzate in collaborazione con il leader mondiale del networking, Cisco Systems. La mia firma digitale, [email protected], Il Mio Sito, Cloud Bus, ed il pacchetto di servizi di Nuvola It Hyperway per le imprese di medie e di grandi dimensioni.

Sono queste le novità che presenterà Telecom Italia S.p.A. a Smau Milano 2012 con la possibilità di andarle a sperimentare durante la manifestazione grazie anche ad un demo point allestito dalla società quotata in Borsa a Piazza Affari.



TROVARE PASSWORD ROUTER

In accordo con un comunicato ufficiale che è stato emesso dal Gruppo Telecom Italia S.p.A., il “Cloud Bus” farà tappa durante i giorni dello Smau 2012 presso gli stand della Cisco e della società italiana di telecomunicazioni. Dopodiché riprenderà per Cloud Bus un tour per le imprese che possono prenotare una visita presso la propria sede aziendale semplicemente effettuando la richiesta dal www.cloudbus.it.

PROTEZIONE ANTIVIRUS MICROSOFT SECURITY ESSENTIALS

Quelle di Cloud Bus sono visite presso le aziende per descrivere tutti quelli che sono i vantaggi offerti dalla Nuvola Italiana per quel che riguarda la soluzioni cloud che spaziano dalla comunicazione unificata alla virtualizzazione e passando per la videocomunicazione. Sul sito Internet c’è il calendario aggiornato del Cloud Bus Eventi 2012 con le visite già prenotate e con quelle prenotabili subito da parte delle piccole, medie e grandi imprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>