Stampare immagini con inkjet ad alta velocità

di Lucia Guglielmi Commenta

La tecnologia waterless evita il rischio che l’inchiostro possa andare a trapassare la superficie della carta con cui si sta effettuando la stampa.

Un nuovo sistema di stampa inkjet ad alta velocità, disponibile sul mercato mondiale a partire dalla seconda metà del corrente anno. Trattasi del sistema denominato “CiPress 325” che è stato presentato a drupa 2012 dal leader del settore, la Xerox che ha sottolineato come il sistema sia waterless, ovverosia senza l’utilizzo di acqua.

In questo modo anche per il mercato delle stampe a colori ad alta velocità il sistema CiPress 325 permetterà ottimi risultati anche su carte che hanno un basso costo. In questo modo, per i centri di stampa, per le agenzie, per gli stampatori commerciali e per le aziende di direct marketing sarà possibile ottenere immagini di qualità anche su carta a basso costo e su tirature ridotte.



CAMBIARE LA STAMPANTE DI DEFAULT CON WPRINTER

Questo perché, in accordo con quanto messo in risalto proprio dalla Xerox con un comunicato ufficiale, la tecnologia waterless evita il rischio che l’inchiostro possa andare a trapassare la superficie della carta con cui si sta effettuando la stampa.

ASSOCIARE UNA STAMPANTE AD UN PROGRAMMA

Ben 100 metri al minuto. E’ questa la velocità di stampa raggiungibile con CiPress 325 a fronte di colori che si mantengono brillanti e nitidi con nuove e reali opportunità di business per tutti coloro che per i servizi di stampa necessitano del digitale anche per quelle produzioni a basse tirature.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>