leonardo.it

Come trasferire documenti su smartphone e tablet

 
Lucia Guglielmi
2 luglio 2012
Commenta

come trasferire documenti su smartphone e tablet 500x332 Come trasferire documenti su smartphone e tablet

Un nuovo scanner portatile e compatto, ideale per la mobilità di ultima generazione in quanto permette di trasferire documenti su smartphone e tablet in forza alla compatibilità per il sistema operativo Android. Succede con ScanSnap S1300i, il nuovo scanner portatile della Fujitsu con supporto Android, elevata velocità e compatibilità a fronte di “ScanSnap Folder”, un connettore universale di applicazioni innovativo che è in grado di ottimizzare la produttività attraverso le scansioni di applicazioni fornite da terze parti.

Nel complesso, quindi, ScanSnap S1300i della Fujitsu permette di gestire ai massimi livelli i processi Scan-to-Cloud e Scan-to-Mobile, ed offre rispetto al modello precedente una velocità superiore fino al 50%.



SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER

Basta semplicemente la pressione di un pulsante per trasferire con ScanSnap S1300i i documenti sul proprio smartphone e/o tablet a fronte di uno scanner che è cloud oriented grazie proprio ad una nuova funzione Scan-to-Cloud, la “Scan-to-Dropbox” risparmiando così sia tempo, sia spazio di archiviazione.

CREARE SITO E-COMMERCE FAI DA TE

La velocità di ScanSnap S1300i della Fujitsu arriva fino a ben dodici pagine al minuto attraverso scansioni fronte e retro, in formato A4, a colori oppure a 150dpi. L’alimentazione dello scanner può avvenire sia con presa di corrente, sia attraverso l’apposito cavo USB per ogni utilizzo in mobilità.
Categorie: tablet
Tags: , ,
Articoli Correlati
Software scanner professionali

Software scanner professionali

Con i nuovi software le immagini da elaborare diventano non solo più leggere, ma anche più nitide con una rapidità di elaborazione e di trasmissione che diventa più efficiente.

Scanner Fujitsu web e cloud

Scanner Fujitsu web e cloud

Gli scanner Fujitsu appartenenti alla gamma “fi-series”, grazie alla funzionalità “Captiva Cloud” di EMC sono in grado di guadagnare in produttività.

Nuovo tablet Android Smart Tab 10

Nuovo tablet Android Smart Tab 10

Dotato di sistema operativo Android Honeycomb 3.2, il nuovo tablet Vodafone Smart Tab 10 ha uno schermo da 10,1 pollici, una fotocamera primaria da 5 MegaPixel, una secondaria da 2 MegaPixel, ed un processore dual core potente.

Smartphone e tablet battono i cellulari

Smartphone e tablet battono i cellulari

Già da qualche tempo è in corso una migrazione planetaria dai dispositivi radiomobili tradizionali a quelli di nuova generazione.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento