Tablet Studybook Intel per e-Learning

di Lucia Guglielmi Commenta

Forte di un processore Intel Atom Z650, e di uno schermo capacitivo LCD multitouch, il tablet Studybook offre esperienze di apprendimento senza confini.

Si chiama Studybook Intel, ed è ideale per gli studenti ai fini dell’apprendimento in mobilità. A lanciarlo è stato proprio il colosso dei semiconduttori Intel nel sottolineare come lo Studybook Intel sia un tablet a prova di urto, quindi rinforzato, che apre agli studenti le finestre sul mondo.

Questo perché il dispositivo, tra l’altro, viene fornito con Intel Learning Series, la suite di software della società americana appositamente ideata per il settore dell’istruzione.



VELOCIZZARE AVVIO WINDOWS CON QUICK STARTUP

Forte di un processore Intel Atom Z650, e di uno schermo capacitivo LCD multitouch, il tablet Studybook offre esperienze di apprendimento senza confini unitamente ad ulteriori caratteristiche innovative che spaziano dalla capacità di fare ricerche intelligenti ai supporti per i sensori luminosi, e passando per la fotocamera anteriore e quella posteriore.

NUOVI PROCESSORI INTEL ATOM PER I NETBOOK

Insomma, dall’aula al parco, sottolinea altresì Intel con una nota, il tablet Studybook spicca per le sue protezioni che sono in grado di assorbire gli urti, e per un’interfaccia che, essendo intuitiva, agevola la collaborazione tra gli insegnanti e gli studenti nelle varie fasi dell’apprendimento e della didattica che spaziano dalle sessioni di laboratorio alla ricerca scientifica e passando per la consultazione, lettura e studio di documenti digitali in forza ad un e-reader ottimizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>