Trasferire immagini da iPhone e Android al computer con Bump

di Alessandro Bombardieri Commenta

Bump permette anche di trasferire immagini da smartphone a pc.

Bump è un’applicazione che solitamente viene utilizzata per trasferire informazioni di contatto e foto tra i vari dispositivi portatili, ma è in grado anche di trasferire immagini da iPhone e Android verso il computer.

Usare Bump per effettuare il trasferimento delle immagini al pc è veramente molto semplice e richiede pochissimi istanti.


TRASFERIRE MUSICA DA IPOD A PC

1. Per prima cosa installate l’applicazione Bump da App Store o da Google Play in base al vostro device. Dopo aver installato l’app e impostato il vostro contatto (opzionale) fate uno swipe a destra per visualizzare le foto presenti sullo smartphone.
2. Selezionate le immagini che volete trasferire sul computer. Quando avete deciso mettete il telefono da parte ed aprite il browser sul pc.
3. Aprite il sito photos.bu.mp ed autorizzate l’accesso alla vostra posizione. Assicuratevi che smartphone e computer siano collegati alla stessa rete locale quindi colpite la barra spaziatrice con un colpetto dello smartphone.
4. Se effettuato tutto correttamente vi sarà chiesta conferma su entrambi i dispositivi per collegare smartphone e computer.
5. Dopo aver confermato su entrambi i devices il processo di trasferimento avrà inizio. Sarà quindi possibile scaricare le foto sul computer, condividerle copiando il link oppure condividerle direttamente su Facebook.

CONVERTIRE IMMAGINI IN TESTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>