Tim online aggiorna grafica e contenuti

di Lucia Guglielmi Commenta

Ora il sito Internet è sia più ricco di informazioni, sia più facile da consultare per quel che riguarda tutti i prodotti e le offerte per i clienti senza tra lasciare al riguardo l’assistenza.

E’ stato rinnovato nei contenuti e nella grafica, ed è stato anche ottimizzato per la navigazione con i dispositivi mobili della nuova generazione, gli smartphone ed i tablet. Stiamo parlando di www.tim.it, il sito dell’omonimo operatore di telefonia mobile oggetto di un vero e proprio restyling in accordo con quanto reso noto da Telecom Italia in data odierna con un comunicato ufficiale.

In particolare, ora il sito Internet è sia più ricco di informazioni, sia più facile da consultare per quel che riguarda tutti i prodotti e le offerte per i clienti senza tralasciare al riguardo l’assistenza.



CLASSIFICA PAESI PIU’ COLPITI DAL PHISHING

Il lavori di restyling del sito Internet della Tim sono stati affidati all’agenzia Cayenne a fronte ora di una ulteriore apertura dell’operatore di telefonia mobile al mondo dei social network. Questo, in particolare, grazie al nuovo ViviTIM che permette di condividere i prodotti preferiti tra gli amici di Twitter e di Facebook.

RETI BANDA LARGA VERSO NUOVE REGOLE

Completano il nuovo sito applicazioni online utili per i clienti Tim e non come il “Compara Prodotti”, il “Cerca Negozio” e la “Wishlist” attraverso la quale l’utente può memorizzare quelle che sono le offerte di maggiore interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>