La7 tv gratis online

di Alessandro Bombardieri 1

La7 ha lanciato ufficialmente La7.tv.

la7

Dopo le notizie degli ultimi giorni riguardanti i progetti di YouTube per un servizio a pagamento, ed i migliori siti per guardare film in streaming, arriva un’ulteriore novità nel palinsesto di programmi online, infatti La7 ha lanciato ufficialmente La7.tv.

La7.tv è una televisione on demand nel vero senso della parola, infatti potremo scegliere in ogni momento della giornata di guardare il nostro programma pregerito.

Potremmo guardare in modo totalmente gratuito i programmi del canale La7 passati in tv nella settimana trascorsa. Mauro Nanni, amministratore delegato di Telecom Italia Media, che ha sviluppato il portale web, ha dichiarato orgoglioso come La7.tv sia la prima tv in Italia a proporre materiale gratuito ed in alta definizione.

Nanni ha spiegato questa scelta con l’aumento esponenziale degli italiani connessi ad Internet, che in media guardano 30 minuti di video al giorno, permettendo lo sviluppo di servizi come questo.

Alcuni dei programmi disponibili sono “Otto e mezzo” di Lilli Gruber, “Exit” di Ilaria D’Amico, “Niente di personale” di Antonello Piroso. “L’infedele” di Gad Lerner, “Victor Victoria” di Victoria Cabello, “Così stanno le cose” di Luisella Costamagna ed è presente anche la sezione Cult con gli spezzoni più belli della storia del canale.

Commenti (1)

  1. qs è una preghiera! è sicuramente la7 il canale che preferisco … ma sento poco! poichè nn posso disturbare tutto il palazzo e gli altri tentativi (cuffie) nn sono serviti, spesso devo rinunciare alla 7 e sintonizzarmi sui canali che hanno i sottotitoli- Tenuto conto che nn credo di essere l’unico esemplare di quasi sorda mi chiedo e vi chiedo: perchè nn sottotitolate anche voi? grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>