Giochi e film Sony gratis

di Lucia Guglielmi Commenta

Ecco la promozione natalizia di Sony, attiva dal 15 novembre scorso e fino e non oltre il 15 gennaio 2012.

Compri un prodotto Sony, tra quelli previsti dalla promozione, ed accedi a film, giochi e brani rigorosamente gratis. E’ questa la promozione natalizia di Sony, attiva dal 15 novembre scorso e fino e non oltre il 15 gennaio 2012 per chi è possessore di Tablet, lettori Blu-ray, sistemi Home Theatre, smartphone Xperia 2011, lettori mp3 Walkman Video, PC Vaio ed Internet Tv.

In pratica una volta acquistato il prodotto, questo deve essere registrato online dal sito www.sony.it/unlimited; dopodiché il cliente Sony troverà le porte spalancate del Sony Entertainment Network per musica, giochi e film includendo anche i servizi Music Unlimited e Video Unlimited.


SONY TABLET A DOPPIO SCHERMO

Nel dettaglio, e nel rispetto della scadenza della promozione sopra indicata, per chi registra l’acquisto di una nuova Sony Tablet può scaricare gratis dal PlayStation Network ben cinque videogame per la console PS. Con l’acquisto di uno smartphone Xperia 2011 c’è pronto gratis un abbonamento della durata di novanta giorni, versione base, a Music Unlimited.

NUOVO SONY ERICSSON XPERIA X8

Ed ancora per chi acquista un Walkman Video Sony, oppure, tra l’altro, un sistema home cinema con Blu-ray, l’abbonamento base gratuito a Music Unlimited ha una durata pari a ben 180 giorni; la durata, inoltre, è convertibile in 30 giorni gratis a Music Unlimited versione Premium. Oppure con l’acquisto di un Internet Tv Bravia ci sono due voucher che potranno essere utilizzati per scaricare i film da Video Unlimited. Per saperne di più sulla promozione e sulla fruibilità dei premi basta collegarsi al sito Internet www.sony.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>