Giochi Web multi touch con Internet Explorer 10

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Questo in particolare grazie alla potenza offerta dall’HTML5 ed al sistema operativo Windows 8 che è in grado di supportare i dispositivi touch.

Il noto puzzle game Contre Jour è ufficialmente sbarcato sul Web grazie sia al sistema operativo Windows 8, sia al browser Internet Explorer 10. A darne notizia nei giorni scorsi è stata la Microsoft nel precisare al riguardo come il gioco fruibile dal Web supporti il multi touch e permetta all’utente di godere di una grafica che lascia spazio all’arte interattiva.

Questo in particolare grazie alla potenza offerta dall’HTML5 ed al sistema operativo Windows 8 che è in grado di supportare i dispositivi touch. In accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla Microsoft, è possibile giocare a Contre Jour nella versione a schermo intero al fine di offrire un’esperienza ludica completa e coinvolgente a conferma delle innumerevoli possibilità offerte dal browser Internet Explorer versione 10.



TROVARE PASSWORD ROUTER

Per permettere agli utenti di giocare subito con Contre Jour, potendo così saggiare le esperienze del touch browsing, la Microsoft ha reso noto d’aver messo a disposizione Windows 8 in versione Release Preview al fine di giocare utilizzando il browser Internet Explorer 10. Ed il tutto fermo restando che, con tastiera e mouse, Contre Jour offre prestazioni di gioco comunque eccellenti con il sistema operativo Windows 7 dotato del browser Internet Explorer 9.

PROTEZIONE ANTIVIRUS MICROSOFT SECURITY ESSENTIALS

Il puzzle game Contre Jour, noto anche per le sue atmosfere oniriche, è arrivato sul Web grazie alla collaborazione tra la Microsoft, la Mokus, Chillingo Max Hryniv e la Clarity Consulting. E c’è anche il sito Internet ufficiale www.contrejour.ie e la demo sul portale video YouTube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>