Immagini Halo 4 su Mypostepay

di Lucia Guglielmi Commenta

Dalla giornata di lunedì scorso, 3 dicembre del 2012, è partita una campagna di digital advertising coinvolgendo il network Microsoft a partire dal Portale MSN.it.

Le migliori immagini dell’ultimo episodio della saga di Halo, Halo 4, nella nuova card personalizzabile Mypostepay. Questo grazie ad un accordo che la concessionaria della Microsoft, la Microsoft Advertising, ha siglato con il Gruppo Poste Italiane e con quest’ultimo che a sua volta è il partner di Mastercard per quel che riguarda i servizi della gamma BancoPosta.

Inoltre, dalla giornata di lunedì scorso, 3 dicembre del 2012, è partita una campagna di digital advertising coinvolgendo il network Microsoft a partire dal Portale MSN.it. I titolari della nuova Mypostepay potranno personalizzare lo strumento di pagamento emesso dal Gruppo Poste Italiane scegliendo una tra le immagini più belle di Halo 4 inserite in una gallery.



TAGLIARE MP3 CON MP3CUT

Con il progetto di digital advertising curato dall’agenzia Universal McCann, la nuova campagna di advertising digitale presenta un format tanto innovativo quanto creativo con la conseguente capacità di andare a raggiungere efficacemente quello che è il target prescelto in accordo con quanto messo in risalto dal Direttore della Divisione Advertising e Online della Microsoft Italia, Giorgio Gabrielli.

GRAND SLAM TENNIS 2 TARGATO EA

Sviluppato per la console Xbox 360, Halo 4 è l’ottavo titolo ludico della saga di Halo con la produzione che, rispetto ai titoli precedenti, è stata affidata alla 343 Industries. Inoltre, Halo 4 individua il primo titolo facente parte di una trilogia che ha come “Reclaimer Trilogy” il titolo originale in lingua inglese, e riparte comunque per quel che riguarda gli episodi dalla fine di Halo 3 a fronte del ritorno di Master Chief quale protagonista del nuovo videogame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>