Videogioco Battlefield 3 a meno di dieci euro

di Filadelfo Scamporrino Commenta

In accordo con quanto riportato dal sito Ea.com, è stato possibile acquistare titoli ludici come Crysis 3, Mass Effect 3, Dead Space 3, Medal of Honor Warfighter e Need For Speed Most Wanted.

Battlefield 3 con espansioni in promozione

Il videogioco Battlefield 3 acquistabile a meno di dieci euro. E’ successo fino a ieri, lunedì 29 aprile del 2013, per chi ha approfittato della promo sui videogiochi d’azione sul sito Internet della Origin. In particolare, dal 24 al 29 aprile del 2013, a prezzi scontati e per un periodo quindi limitato, in accordo con quanto riportato dal sito Ea.com, è stato possibile acquistare titoli ludici come Crysis 3, Mass Effect 3, Dead Space 3, Medal of Honor Warfighter e Need For Speed Most Wanted.



INTEL CON MOTOROLA E LENOVO PER TECNOLOGIA SMARTPHONE

Pubblicato il 28 ottobre del 2011, a cura della Electronic Arts, e da parte di Sega per la commercializzazione in Giappone, Battlefield 3 è l’undicesimo videogioco della saga per i sistemi operativi iOS e Microsoft Windows, e per le console PlayStation 3 ed Xbox 360. Sviluppato dalla DICE, Battlefield 3 è il videogioco sparatutto quale diretto seguito di “Battlefield 2” che invece è uscito nel 2005. Sono oltre quaranta i premi vinti ad oggi da “Battlefield 3”, tra cui quelli quale “Miglior multigiocatore online” e “Miglior gioco d’azione”.

LETTORE MP3 CON PANNELLO A SFIORAMENTO

Battlefield 4 è invece atteso in uscita nel 2014 sebbene già per l’autunno del 2013 sia stata annunciata l’uscita della versione beta da parte della Electronic Arts. La major dei videogiochi ha annunciato le date di uscita di Battlefield 4 in concomitanza con la campagna promozionale legata ad un altro titolo ludico acclamato dal popolo dei videogiocatori, “Medal of Honor: Warfighter”. A sua volta “Medal of Honor: Warfighter” è un videogioco sparatutto in prima persona pubblicato dalla Electronic Arts e sviluppato dalla Danger Close Games.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>