Vye Music: ascolta musica in streaming e crea playlist

di Cristina Baruffi 1

Vye Music, è soprattutto un sito in cui si può ascoltare musica gratis in streaming online e creare palylist personalizzate.

L’articolo di oggi è dedicato a tutti gli utenti che amano ascoltare musica gratuitamente in streaming (quindi senza scaricarla) e rilassarsi un po’ mentre si naviga su internet, vediamo un po’ come funziona questa recentissima applicazione.
Vye Music, è soprattutto un sito in cui si può ascoltare musica gratis in streaming online e creare palylist personalizzate.
Le sue funzioni principali sono: ricerca di musica, radio, player audio, generatore di playlist. Si possono effettuare ricerche in base al nome dell’artista, al titolo delle canzoni, al genere musicale e il servizio indicherà anche la musica similare.


Creare un classifica personale è davvero facile, basta aggiungere brani e cliccare su un apposito pulsante.
Vye Music, come la maggior parte di queste applicazioni, si basa sull’enorme database della musica contenuta su YouTube e quindi possiamo anche vedere i video clip musicali.
Il servizio è del tutto gratuito e non è necessario registrarsi a meno che non si vogliano creare playlist e in tal caso ci si può connettere via FaceBook.
Decisamente un ottimo servizio per lo streaming musicale, pratico e funzionale.

Commenti (1)

  1. Vorrei segnalarvi anche http://ascoltaremusicagratis.com è un sito nuovo, gratutito e legale che permette a tutti di ascoltare musica gratis senza alcun tipo di obbligo ne limitazione.
    (non richiede nemmeno iscrizioni o installazioni, basta andare sul sito ed ascoltare) 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>