Huawei MediaPad 7 Vogue svelato ufficialmente

di Gianni Puglisi Commenta

huawei_mediapad_7_vogue_2

Huawei ha presentato un nuovo tablet da 7 pollici con sistema operativo Android, pensato per chi cerca un prodotto alla moda. La particolarità del Huawei MediaPad 7 Vogue è data dal fatto che possiede anche il modulo telefonico, quindi è possibile usare il device anche per telefonare.


Il Huawei MediaPad 7 Vogue ha un display touchscreen da 7 pollici con risoluzione pari a 1024×600 pixel, un processore quad-core Cortex-A9 K3V2 da 1,2 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di storage espandibile via microSD (fino a 32 GB), una fotocamera frontale VGA e una posteriore con sensore da 3 megapixel, e una batteria da 4100 mAh, che secondo il Costruttore consente di avere un’autonomia di oltre 20 ore in conversazione. Chiaramente è possibile collegare un auricolare al tablet per non dover avvicinare all’orecchio il device.

HUAWEI ASCEND P1

I sistemi di connettività includono il supporto al WiFi, al Bluetooth 3.0, e a un dualband UMTS/DC-HSPA+, ma sono anche inclusi il GPS/A-GPS, un accelerometro, un sensore di luminosità ambientale e uno di prossimità, oltre ad una porta microUSB per ricaricare il dispositivo e collegarlo al computer. Le dimensioni sono pari a 193,8 x 121,3 x 9,5 mm, mentre il peso è di 335 grammi nella versione 3G, il corpo del device è unibody in alluminio.

Secondo quanto comunicato da Huawei, il nuovo MediaPad 7 Vogue sarà disponibile nelle colorazioni bianco e nero, il debutto è previsto entro la fine del mese di giugno in Cina. Come affermato dalla Casa cinese il nuovo tablet sarà commercializzato pure in altri mercati, però per il momento non è ancora stato detto nulla circa la sua possibile vendita in Europa, perciò non ci resta che aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>