Samsung Galaxy S4 Active prime foto trapelate online

di Gianni Puglisi Commenta

gsmarena_001

Solamente ieri abbiamo parlato delle versioni alternative in arrivo del Samsung Galaxy S4, con particolare riferimento al Galaxy S4 Mega, ma ora è il turno di parlare del Galaxy S4 Active, dal momento che sono comparse online le prime immagini rubate del dispositivo.


Dopo il debutto del classico Samsung Galaxy S4, sono in arrivo le versioni mini (con display da 4,3 pollici), Mega (con display da 6 pollici) e Active, cioè una versione resistente ad acqua e polvere. Per il momento nessuno dei tre device è stato confermato ufficialmente dal Costruttore coreano, ma le probabilità di vedere questi dispositivi sul mercato a breve sono moltissime.

Nelle ultime ore sono trapelate online tre foto che ritraggono un modello di S4 Active, modificato rispetto all’S4 standard per essere più resistente e robusto. Il display è sempre molto grande, il processore è un Adreno quad-core da 1,9Ghz, la fotocamera è da 8 MP, mentre all’anteriore trovano spazio tre pulsanti fisici invece dei pulsanti touch dell’S4. Nella parte posteriore il design è stato modificato notevolmente, proprio per irrobustire la scocca del telefono.

SAMSUNG GALAXY S4 A ZERO EURO

Secondo gli ultimi rumors il Galaxy S4 mini dovrebbe debuttare sul mercato nel mese di luglio ad un prezzo di circa 429 euro, mentre le altre due versioni dovrebbero arrivare a settembre. Ricordiamo che il Galaxy S4 ha un prezzo di listino pari a 699 euro, sul mercato europeo proposto nella versione con processore Qualcomm Snapdragon quad-core a 1,9 GHz. Il Samsung Galaxy S4 misura 136,6 x 69,8 x 7,9 millimetri e pesa 130 grammi. Il display è un 5” Super AMOLED con risoluzione di 1920×1080, con una densità di pixel pari a 441 ppi. La RAM ammonta a 2 GB (LPDDR3), la memoria interna è disponibile nelle versioni da 16/32/64 GB (espandibile con microSD), mentre la batteria è da 2.600 mAh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>