Nuovo Samsung Galaxy S4 a zero euro

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Ad esempio, con appena 10 euro al mese è ora possibile sottoscrivere l’opzione “All Inclusive Big” con Internet illimitato e con 400 Sms e 400 minuti di chiamate mensili incluse.

galaxy s4

Il nuovo Samsung Galaxy S4 a zero euro aderendo all’offerta denominata “All Inclusive Unlimited Full Edition”. Succede con Wind che, inoltre, ha alzato il velo su nuove opzioni All Inclusive “Powered 2 GB” ed in Special Edition. Trattasi, in accordo con un comunicato ufficiale emesso nella giornata di ieri dalla Wind, delle nuove opzioni Big che, mantenendo invariato il prezzo offrono non solo più Sms e più minuti per chiamare, ma anche più traffico mensile per poter navigare in Internet.



VIDEOGIOCHI GRATIS SUI TELEFONINI SPOPOLANO

La società di telecomunicazioni ha così ampliato ulteriormente il suo vasto portafoglio di opzioni e di promozioni per poter venire incontro alle esigenze della clientela che punta con un contributo fisso a chiamare, navigare ed inviare Sms a costi contenuti. Ad esempio, con appena 10 euro al mese è ora possibile sottoscrivere l’opzione “All Inclusive Big” con Internet illimitato e con 400 Sms e 400 minuti di chiamate mensili incluse.

NUOVI MALWARE PIU’ ATTIVI E PERICOLOSI

E per la versione “powered 2 GB” per navigare in Internet, con le opzioni All Inclusive di Wind disponibili bastano solo 2,50 euro al mese in più per passare da 1 a 2 GB per navigare. E per quel che riguarda il nuovo Samsung Galaxy S4, l’acquisto nei negozi Wind fa scattare con la promozione denominata “Super Smartphone” non solo lo sconto per cinque anni su tutte le offerte “All Inclusive”, ma anche un bonus immediato pari a ben cento euro di ricarica. E per gli utenti in abbonamento, come tra l’altro reso noto nei giorni scorsi dalla società, la speciale promozione denominata “Wind Best Price” permette sempre di comunicare al miglior prezzo disponibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>