Vodafone Smart Mini in vendita a 79 euro

di Gianni Puglisi Commenta

vodafone-smart-mini

L’operatore telefonico Vodafone ha presentato ufficialmente il Vodafone Smart Mini, nel corso di una conferenza tenutasi a Milano, nella quale sono stati anche rivelati nuovi piani tariffari per chi chiama e riceve telefonate all’estero.


Il nuovo smartphone Vodafone Smart Mini è già in vendita sullo store online dell’operatore, al prezzo molto competitivo di 79 euro. Si tratta chiaramente di un device pensato per chi vuole entrare nel mondo degli smartphone, spendendo una cifra bassa ma portando a casa un dispositivo capace di effettuare tutte le operazioni che si ricercano in uno smartphone.

Il display touch da 3,5 pollici ha una risoluzione HVGA da 480×320 pixel, sono presenti una batteria rimovibile da 1300 mAh, una fotocamera posteriore da 2 megapixel, radio e slot per la microSD così da espandere la memoria del telefono. Sono presenti le connessioni UMTS, GPRS, HSDPA, GPS, Bluetooth, Wi-Fi e USB, le dimensioni del Vodafone Smart Mini sono pari a 115 x 61,2 x 12,2 millimetri, mentre il peso è di 122 grammi. Secondo quanto affermato da Vodafone, il device dovrebbe garantire un’autonomia in conversazione pari a sei ore d’uso in 2G e cinque ore sotto rete 3G.

ACQUISTO APP ANDROID CON CREDITO VODAFONE

Vodafone Smart Mini viene venduto completamente sbloccato, quindi non è necessario per forza utilizzare una Sim di Vodafone per poter usare il telefono. A produrre lo smartphone è Alcatel TCT, il sistema operativo montato è Android nella versione 4.1 Jelly Bean, quindi una versione molto recente. Oltre allo smartphone, nello shop online di Vodafone è possibile comprare anche delle cover colorate, in vendita al prezzo di 12,90 euro ciascuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>