Migliori antivirus per Mac da scaricare, scopriamo quali sono

di Gtuzzi Commenta

Migliori antivirus per Mac

Chi ha Windows come sistema operativo sa già che esiste un gran numero di alternative per poter proteggere il proprio pc. L’impiego del Mac, invece, dovrebbe avvenire sempre in modo attento, cercando di evitare di installare dei programmi che provengano da fonti non conosciute. Inoltre, può essere sempre utile utilizzare uno dei migliori antivirus per Mac da scaricare e poi sfruttare sul proprio pc targato Apple.

Migliori antivirus per Mac, ecco Bitdefender Virus Scanner

Uno tra i migliori antivirus per Mac è sicuramente Bitdefender Virus Scanner. Si tratta di uno dei programmi che vengono utilizzati più di frequente per questo tipo di sistema operativo e che garantisce un’ottima protezione del sistema. Importante il grado di rilevamento delle minacce, pari al 100%. Inoltre, non va ad appesantire in alcun modo macOS. Viene proposto in due versioni: la prima gratuita e la seconda a pagamento (32,99 euro).

L’alternativa di Kaspersky Virus Scanner

Un’ottima alternativa tra i migliori antivirus per Mac è sicuramente rappresentata da Kaspersky Virus Scanner. Si tratta di uno scanner antivirus che ricordo molto Bitdefender. Anche in questo caso viene proposto in due versioni diverse, ovvero una gratuita, con cui si può eseguire solamente scansioni a demand e una a pagamento, che costa 12,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>