Apple iPad data uscita Italia rimandata a fine maggio

di Alessandro Bombardieri Commenta

I prezzi per i mercati internazionali verranno comunicato dalla società di Cupertino il 10 maggio prossimo.

real_racing_hero_20100403

Apple con una nota ufficiale ha comunicato la decisione di spostare l’arrivo di iPad in Europa, a causa della domanda negli USA, che al momento è troppo alta rispetto alle scorte.

Inoltre anche gli ordini per il modello 3G, in arrivo in America a fine aprile, sono alle stelle, obbligando di fatto Apple a favorire il mercato statunitense, a discapito di tutto il resto del mondo.

I prezzi per i mercati internazionali verranno comunicato dalla società di Cupertino il 10 maggio prossimo, giorno in cui dovrebbero iniziare ad essere disponibili le prenotazioni anche al di fuori degli States.

Come vi avevamo comunicato in precedenza, l’uscita dell’iPad nei paesi extra-Usa era prevista per la fine di aprile, quindi il ritardo sarà di un mese intero.

Come spiegato nel comunicato ufficiale, nella prima settimana sono stati consegnati più di 500mila iPad, e la domanda negli Usa è molto più alta delle previsioni e probabilmente continuerà a superare la fornitura disponibile per le prossime settimane.

Nel comunicato Apple ha invitato i futuri acquirenti a pazientare, sostenendo che la ragione di questo ritardo è l’enorme successo del dispositivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>